12 ottobre 2009

Deborah Age reset correttore - Review and swatches

Il correttore Age reset della Deborah è appunto un correttore fluido con applicatore automatico in spugna che promette un azione antietà, illuminante, di attenuare occhiaie e borse.
E' disponibile in 4 tonalità:
01 Fair
02 Rose
03 Beige
04 Peach
Costa 7-8 euro (a seconda delle profumerie) per ...sapete che non trovo gli ml? sulla confezione non sono indicati oppure sono io che non li leggo...se qualcuna vuole riparare a questo mio momento di cecità ben venga :)
Per applicarlo basta ruotare il dispenser alla base e far fuoriuscire il prodotto, quindi distribuirlo sulla zona interessata e picchiettare con il dito fino a coprire omogeneamente.
La texture è cremosa-fluida e molto piacevole, si stende con estrema facilità e si fonde subito con la pelle lasciandola morbida e compatta.
La coprenza è media, se avete occhiaie molto evidenti probabilmente non riuscire a coprirle del tutto, ma del resto da una texture così leggera non ci si poteva aspettare di più. Davvero buono l'effetto luce...certo non al pari dei correttori illuminanti più costosi, ma, anche se discretamente, illumina e lo sguardo appare più risposato e disteso!
Anche l'effetto liftante è decisamente buono! Finalmente un prodottino economico e ben fatto da questo punto di vista, Age reset mantiene a lungo il contorno occhi disteso senza segnarlo!
Sicuramente lo consiglio a chi non vuole spendere troppo e ha bisogno di un correttore per coprire le occhiaie senza segnare eventuali rughette d'espressione ed illuminare la zona. Certo, la tenuta non è eccezionale, ma accontentiamoci no? :)

P.S.
Se le vostre occhiaie tendono al blu, mi raccomando di scegliere la tonalità 04 peach. Nella foto potete vedere come copre il colore bluastro delle vene del polso ;)
Deborah Age Reset n.04 Peach

Blacky

0 commenti:

Posta un commento