14 ottobre 2009

Givenchy Parad'eyes liner - Review and swatches

La Parad'eyes di Givenchy è un eyeliner fluida con applicatore in setole classiche estremamente fino, promette un risultato preciso dal colore intenso e a lunga tenuta grazie all'impiego di un alta concentrazione di pigmenti e di resine e polimeri che creano un film in grado di garantire un effetto long lasting.
E' disponibile in 3 tonalità:
N°1 Dream in Black
N°2 Brown Legend
N°3 Blue Lagoon
Costa all'incirca 23 euro per 3 ml.
Credo di non esagerare se dico che non cambierei questa eyeliner per nulla al mondo (poi mai dire mai eheh) perchè racchiude tutte le caratteristiche che rispondono a quelle che sono le mie esigenze in fatto di eyeliner fluide.
Il colore è realmente intenso e molto pigmentato e resta inalterato per ore, splendido inoltre è l'effetto lucido/vinile (caratteristica che più di tutte adoro), e la tenuta è davvero ottima!L'applicatore in setole permette un applicazione estremamente scorrevole, il tratto è fine e preciso.
Ma c'è dell'altro....Vi confesso che ho imparato a fare correttamente una riga di eyeliner da circa un annetto, prima andavo un pò a caso e se ottenevo un buon risultato era per pura fortuna!Acquistai la Parad'eyes liner un paio di anni fa, attratta dal bel colore nero e dall'effetto lucido, ma ben presto la riposi nel cassetto perchè, si sa, per chi non sa usare bene un'eyeliner le setole classiche di certo non aiutano! Poi ho imparato e ho rispolverato la Parad'eyes temendo che ormai dopo 1 anno si fosse seccata, addensata, e fosse pressochè inutilizzabile....E invece no!!
E' perfetta come la prima volta che l'ho aperta, il fluido è ancora scorrevolissimo e non ha perso nessuna delle caratteristiche relative a colore e tenuta!
Non sarà certo economica ma ripaga in resa e anche nel tempo!
Givenchy Parad'eyes liner - 1 Dream in Black

Givenchy Parad'eyes liner - 1 Dream in Black

Givenchy Parad'eyes liner - 1 Dream in Black vs. MAC Fluidline Blacktrack
Blacky

0 commenti:

Posta un commento