20 maggio 2010

MAC Mineralize Foundation SPF15

Ultimo nato in casa MAC il Mineralize Foundation SPF15 è un fondo compatto in crema descritto come "Ricco e sontuoso, questo fondotinta dalla texture cremosa offre un finish leggero, mediamente coprente, completamente rivitalizzato. Leggero e setoso nell'applicazione è adatto a tutti i tipi di pelle e in particolare a trarne beneficio sono le carnagioni spente o aride. Idratante e confortevole con l'aggiunta di fattore di protezione solare 15"
Costo 27 euro per 10g.
Cercavo un fondo per la stagione primaverile, più leggero ma allo stesso tempo non troppo asciutto e questo nuovo Mineralize mi ha subito attirato molto!
L'ho acquistato circa un mesetto fa ed è stato subito amore: texture leggera, coprenza naturalissima, estremo comfort sulla pelle e soprattutto colorito molto luminoso!
Anche la tenuta si è rivelata subito buona se non fosse che in quelle giornata in cui ha iniziato a fare un pò più caldo ha iniziato a lucidarmi sulla fronte....:(
Quindi per farla breve continuo ad amarlo ma credo di averlo preso per la stagione sbagliata hihih :)
In effetti come promette è leggero ma idratante il che, per una pelle mista come la mia, è più indicato per l'autunno/inverno piuttosto che in mesi in cui si va incontro al caldo e si ha bisogno di qualcosa che asciughi un pochino di più la pelle!
A questo punto ho deciso di metterlo da parte e rimandarlo a settembre e già non vedo l'ora :)
L'unico appunto che vorrei fare alla MAC è che non è la prima volta che propone un prodotto in primavera che sarebbe stato meglio lanciare a fine estate per l'autunno.
Ad esempio l'anno scorso più o meno in questo periodo venne lanciato lo Studio Sculpt Foudation, un fondo molto idratante e molto coprente..è stato il mio fondo invernale e che ho adorato ma l'ho abbandonato ormai da 3 mesi perchè è comunque pesantuccio...in estate è letterlamente improponibile  :)
Vabbè alla fine non importa quando MAC lanci i suoi prodotti purchè siano ottimi come si sono rivelati finora...poi sta a noi capire cosa fa per noi e quando usarli! ;)
MAC Mineralize Foundation Spf15
NC40


MAC Mineralize Foundation Spf15
NC40


MAC Mineralize Foundation Spf15
NC40
Blacky

0 commenti:

Posta un commento