28 maggio 2010

Oil of Olaz Regenerist detergente viso termo-levigante - Review



Il Detergente viso termo levigante Oil of Olaz rigenera la pelle donandole luminosità. A contatto con l'acqua, attiva un effetto termico che riscalda la pelle per penetrare nei pori e detergere a fondo.
- Raggiunge gli stessi risultati di un trattamento mini-peeling con l'uso regolare
- Deterge a fondo grazie alla formula che a contatto con l'acqua attiva un effetto termico
- Esfolia delicatamente per rivelare una pelle nuova e fresca
- Rinvigorisce e rinfresca, è tanto delicato da poter essere usato tutti i giorni
Inci:
PEG-4, Solfato di magnesio, Dietilenglicole, PEG/PPG-300/55 Copolimero, Polietilene, Alcool stearilico, Dioleoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Tocoferolo, Carnosina, Glicole, Alcool cetilico, Idrossipropilcellulosa, Cloruro di bentrimonio, Cloruro di Distearyldimonium, Glicole esilenico, Ossico di ferro, Silice, Acido glicolico, Alcool denaturato, Acqua, Metilparabeno, Propilparabeno, Profumo, Benzile, Salicilato, Citronellol, Esil Cinammale, Butilfenil Metilpropionale, Limonene, Linalolo, CI 17200, CI 42090.
Costo 9 euro circa per 125ml.

Quando vi ho parlato del Garnier Pure Active Gel Scrub e vi ho detto che lo presi quando cercavo un esfoliante economico non potendo fare un ordine Fitocose. Ecco...ero indecisa tra l'Oil of Olaz e il Garnier e alla fine...li presi tutti e due :) alternandoli per la detersione mattutina!
Il detergente Oil of Olaz è molto cremoso e contiene dei micro-ma proprio micro-granuli che risultano estremamente delicati sulla pelle, come non sentirli, effettuano solo un leggero massaggio sulla pelle.
A contatto con il viso bagnato si sente l'effetto termico sprigionato dalla crema ed è proporzionale alla quantità di prodotto che si usa...maggiore è la quantità e maggiore sarà la sensazione di calore che comunque svanisce piuttosto rapidamente.
Dopo aver sciacquato il viso la pelle resta morbida e levigata.
Mi rendo conto che la mia recensione non può essere obiettiva al 100% poichè utilizzando i due prodotti in maniera alternata non so bene quali benefici abbia da uno e quali dall'altro.
Di certo ho notato una diminuzione delle imperfezioni, pelle più pulita e le piccole macchiette post brufolo scompaiono in tempi più brevi.

Ovviamente non è vero - come scrivono loro - che si raggiungono i risultati di un mini-peelig (ho usato la crema al glicolico per tutto l'inverno e so bene cosa significa!) ma di certo è un prodotto che si può usare tranquillamente, è piacevole, deterge bene, non occlude i pori...diciamo che se non risolve un problema nemmeno ne crea un altro come alcuni altri prodotti! ;)
Sicuramente lo riprenderò...onestamente non amo spendere troppo per prodotti a risciacquo, preferisco investire le mie finanze in creme e sieri :) e questo detergente mi è piaciuto! ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento