10 giugno 2010

China Glaze, Zoya, OPI, Orly, Essie, Ardell e non solo...come trovarli!


Questo post è dedicato alle appassionate di smalti o semplicemente a chi è curiosa di provare qualche nuovo smaltino di marche viste e straviste nel web i cui colori colpiscono a prima vista :)
Ho pensato quindi di raccogliere una serie di info relative a vari distributori per permettervi di reperire tali marche qui in Italia senza dover ricorrere all'acquisto online!

Clarissa Nails è un azienda specializzata nel settore della cura e ricostruzione delle unghie la cui attività si incentra sulla produzione di prodotti a proprio marchio, sulla distribuzione di altri marchi e sulla formazione professionale.
Tra le linee distribuite abbiamo: China Glaze, Seche Vite e Ardell, ma anche prodotti a marchio Clarissa Nails, E-Nail, David Sebastinan, Trucco Permanente, Supernails System, Gigi e Gena.
Per conoscere i punti ventita delle linee distribuite andate sul sito http://www.choicesrl.it/ e sulla colonna di sinistra troverete la sezione Clarissa Italia con la possibilità di selezionare nella tendina la vostra regione!

Faby Line nasce come azienda distributrice e produttrice di prodotti e attrezzature per parrucchieri. Solo dopo alcuni anni decide di distribuire prodotti per la cura delle unghie di marchi importanti come Trind e OPI che è possibile acquistare online su http://www.trind.it/ e http://www.opinailart.it/ . La Trind è reperibile  anche da Sephora mentre per quel che riguarda gli smalti OPI da Sephora non li ho più visti ma avevano sempre solo 5-6 colori. Per info potete compilare il form dei contatti della Faby Line.
Ladybird è un'azienda che si occupa esclusivamente di ricostruzione unghie, smalti, trattamenti e bellezza per unghie, mani e piedi. Distribuisce da noi marchi come Orly, CND e Ibd. Per sapere dove trovare questi prodotti basta andare su Rete di Vendita e selezionare la vostra regione e città!

Nailevo è un azienda si occupa di prodotti specifici per la cura e la bellezza di mani e piedi ma anche di formazione di personale specializzato. Distribuisce marchi come Zoya, Bella Luccè, Nailnatural, Barielle, Therabath, Shooting Star, Cala Nails, Cina nail creation, Vicki Peters, Cuccio e Qtica.
Per avere info su dove sono distribuiti i prodotti nella vostra città compilate il form dei contatti.

Mondo Estetico di Aldo Toselli distribuisce gli smalti Essie in Italia. Il sito http://www.mondoestetico.it/ fornisce l'indirizzo e-mail al quale chiedere info sui punti vendita nella vostra città.

Questi sono quelli che mi vengono in mente ora, in ogni caso appena avrò notizie di altri distributori aggiornerò senz'altro il post!
Spero vi sia utile ;)

0 commenti:

Posta un commento