2 giugno 2010

Lily Lolo Blending Brush - Review

Il Lily Lolo Blending Brush è un pennello occhi realizzato per sfumare gli ombretti minerali. Le setole sono naturali, morbide, fitte e dall'estremità arrotondata.

Questo è l'altro pennello, insieme al Pure Sable già recensito, il cui acquisto è stato puramente casuale e si sa...le grandi scoperte si fanno sempre per puro caso :)
Come già vi ho detto non uso ombretti minerali ma questo pennello è ottimo per applicare qualisiasi ombretto su tutta la palpebra: trattiene bene le polveri, le rilascia completamente e le setole fitte garantiscono una resa del colore piena ed uniforme.
E decisamente meno rigido e più morbido del Pure Sable ma non abbastanza morbido per sfumare l'ombretto nella piega, o meglio...io preferisco pennelli più morbidi per fare questa operazione, nulla toglie però che si possa sfumare anche con il Blending perchè ha tutte le caratteristiche per farlo.
Anche in questo caso, come il Pure Sable, il manico è piccolo ma maneggevole, 11.5 cm, e dopo ripetuti lavaggi effettuati nell'ultimo anno e mezzo le setole sono ancora in perfetto stato.
Peccato davvero che Lily Lolo produca pochissime tipologie di pennelli perchè, data la qualità e il prezzo, ne avrei presi volentieri altri!
Il Pure Sable e il Blending sono gli unici due pennelli per ombretto...come si dice...pochi ma buoni ;)

Lily Lolo Blending Brush


Lily Lolo Blending Brush


Lily Lolo Blending Brush
Blacky

0 commenti:

Posta un commento