29 giugno 2010

Max Factor Lash Extension Effect Mascara - Review

"Se il tuo più grande desiderio è quello di avere ciglia più lunghe, ecco il mascara fatto apposta per te! Pochi secondi e il nuovo Lash Extension Effect trasformerà il tuo look in maniera professionale! Il segreto? L’applicatore, il più lungo di Max Factor, raggiunge anche le ciglia più difficili agli angoli dell'occhio. Scopri Lash Extension Effect e regalati ogni giorno ciglia spettacolarmente più lunghe".
Disponibile solo nella tonalità Black.

Costo 12,72 euro per 6.5ml (da Acqua&Sapone).

Dopo essermi trovata molto bene con il False Lashes Effect, ho voluto provare anche l'ultimo mascara nato in casa Max Factor del quale trovavo particolarmente intrigante lo scovolino.
Lo uso da un pò e posso dirvi che fa quel che promette, nulla di meno e nulla di più.
Questo è il mio giudizio sulle mie ciglia abbastanza folte, corte e dritte: lo scovolino in silicone molto sottile e lungo da un'ottima definizione alle ciglia, separandole una ad una. L'effetto lunghezza si ottiene però solo alla seconda passata ed è abbastanza buono, nulla di eccezionale, allunga ma non troppo.
L'effetto finale è estremamente pulito, le ciglia restano fine, separate ed allungate.
Anche con 2 o 3 passate non fa assolutamente grumi e la formulazione molto asciutta permette un applicazione facile senza il rischio di far pastrocchi.
Non curva ma non è una prerogativa di questo mascara.
L'unica osservazione negativa riguarda il colore...un nero piuttosto banale, quasi imbarazzante per la scarsa intensità.
Lo consiglio anche se dipende molto dall'effetto che volete ottenere.
Prendetelo se:
- avete ciglia folte e voleteun pò più di lunghezza e definizione per un risultato pulito e naturale
- se in generale non amate l'effetto ciglia finte
- se in generale non cercate volume e curvatura
Io che adoro l'effetto "ciglia finte" e cerco volume, lunghezza, curvatura e colore intensissimo lo uso insieme a mascara volumizzanti per dare un tocco di lunghezza e definizione in più.
Usandolo da solo non da risultati straordinari...io personalmente non lo ricomprerei, ma per chi cerca questo tipo di effetto di certo è un buon prodotto ad un prezzo di listino troppo alto (15.90 euro).

Max factor Lash Extension Effect
Black


Max Factor Lash Extension Effect
Black
Blacky

0 commenti:

Posta un commento