8 giugno 2010

Nouba Eye Brush n.13 - Review


L'Eye Brush n.13 di Nouba è un pennello in setole semi-rigide di pony (l'ho scoperto ora sul sito) dalla forma piatta e smussata all'estremità, per l'applicazione degli ombretti sulla palpebra.
Costo 15 euro circa.

Prendete con le pinze il prezzo! Questo pennello lo acquistai circa 3 anni fa alla Coin e non ricordo con esattezza quanto lo pagai. All'epoca ancora non conoscevo Nouba come marca e non credo di aver speso più di 15 euro per un pennello del quale non sapevo assolutamente nulla!
Il sito Nouba non è aggiornato, il pennello compare nell'elenco ma è senza immagine, prezzi non ne vedo...quindi dovete fidarmi della mia memoria :)
Non so come siano gli altri pennelli Nouba ma questo è molto carino e lo uso spesso! Le setole sono di ottima qualità, lo lavo da 3 anni e sono perfette, sempre compatte.
La forma è perfetta per applicare l'ombretto sulla palpebra, ma appunto parlerei più di applicazione e posizionamento del colore perchè la sua forma e la tipologia delle setole non permette in nessun modo di sfumare il colore.
Essendo piatto e semi-rigido, usato di punta permette una facile applicazione dell'ombretto nella rima inferiore dell'occhio ma anche per sfumare eyeliner o disegnare linee più o meno nette.
Mi piace tantissimo l'impugnatura, a vederla forse troppo lunga, ma all'atto pratico estremanete comoda e maneggevole!
Personalmente mi sono sempre trovata meglio con pennelli più morbidi, quindi il Nouba, pur piacendomi, non mi fa impazzire, ma se i prezzi sono rimasti gli stessi, lo consiglio perchè la qualità delle setole secondo me merita attenzione ;)

Nouba Eye Brush n.13


Nouba Eye Brush n.13


Nouba Eye Brush n.13
Blacky

0 commenti:

Posta un commento