1 luglio 2010

Fitocose Sebobase Fluido seboregolatore . Review


"Fluido dermopurificante oil-free per pelle grassa , lucida e impura .
Per la presenza dell’estratto di Tè verde e della Vit. B 6 questo fluido agisce come equilibrate sull'eccessiva secrezione sebacea .L'estratto di corteccia di Salice svolge un'azione dermopurificante aiutando la pelle a ritrovare il suo giusto equilibrio".

Inci:
Aqua - Aloe barbadensis gel*- Potassium azeloyl diglycinate - Salix alba extract*- Sodium hyaluronate - Camellia sinensis extract - Pyridoxine chloridrate(Vit. B6) - Zinc gluconate - Sodium dehydroacetate - Capryloyl glycine - Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali

Costo 13,51 euro per 30ml (http://www.fitocose.it/)

Questo  invece è un prodotto che vi sconsiglio nel caso voleste ordinarlo :(
Ho preso la Sebobase per la primavera-estate perchè quest'anno ho qualche problemino con la lucidità della mia pelle mista.
Inoltre con il caldo sono più facilmente soggetta ad imperfezioni quindi sia per la funzione seboregolatrice che per la funzione equilibrante, questo prodotto sembrava proprio fare al caso mio!
Sono ormai 3 mesi che lo uso, una volta al giorno la sera o la mattina - praticamente l'ho quasi finito -, e devo dire che non mi è piaciuto affatto.
Raramente mi sono trovata male con Fitocose ma su questo siero non ho molto da dire a parte il fatto che su di me non ha fatto praticamente nulla...insomma come non metterlo!
Di fatto non ho visto alcuna differenza rispetto a quando non lo utilizzavo e ora lo sto finendo per inerzia, giusto per non sprecarlo e perchè contiene un pò di ialuronico che non può farmi altro che bene ;)
In ogni caso nonostante io non abbia una pelle eccessivamente problematica e la lucidità con imperfezioni non sono a livelli drammatici, la Sebobase si è rivelata totalmente inutile!
Non so che altro aggiungere, se non un....pazienza! :)
Blacky