9 settembre 2010

NARS Sheer Glow Foundation - Review


Lo Sheer Glow è l'ultimo fondotinta ideato da NARS e a leggerne la descrizione pare davvero sia miracoloso:
"Fondotinta dal finish satinato effetto glow, texture leggera e coprenza modulabile. Arricchito con sostanze benefiche per la cura del viso e dal NARS Complexion Brightening Formula, la pelle è idratata, più luminosa, morbida e liscia. Usato quotidianamente migliora la luminosità e la texure della pelle".
Dermatologicamente testato, oil free e fragance free.
Per pelli da normali a secche.
Risultati dei test (su un campione di donne):
100% sente la pelle più morbida e liscia
96% vede esaltato il proprio colorito naturale
96% lo ricomprerebbe
96% lo consiglierebbe ad un'amica
92% vede la pelle più luminosa e radiosa

Costo 39 euro per 30ml (NARS)

Senza girarci troppo intorno vi dico subito che questo fondotinta è bellissimooooo :)
E' un fluido facilissimo da stendere, scivola sulla pelle che è una meraviglia - e ne basta davvero poco per tutto il viso -, la coprenza è medi-alta ma comunque molto modulabile e lascia la pelle morbidissima!
Non fa assolutamente strato ed è come non averlo e ciò che mi ha più colpito è l'estremo comfort!
Nonostante sia indicato per pelli normali-secche, la mia pelle mista non tira nelle zone secche e non lucida nelle zone miste (tranne quando faceva molto caldo ovviamente)...è semplicemente più bella, luminosa e perfezionata con un finish satinato naturale ma d'effetto.
Io uso la tonalità Barcellona, perfetta per il mio incarnato ma ci sono molte nuance tra cui scegliere perchè NARS propone una vasta gamma di sottotoni come MAC.
Se volete farvi un'idea date un'occhiata agli swatches.
Non chiedetemi dove l'ho acquistato perchè in realtà l'ho avuto da uno scambio con una forumina deliziosa che mi manda sempre prodotti eccezionali quindi non devo far altro che ringraziare lei per aver fatto questa scoperta...per mia fortuna il Barcelona era scuro per lei :)
Resta comunque certo il fatto che appena lo terminerò non esiterò a ricomprarlo!

NARS Sheer Glow Foundation
Barcelona
Blacky

1 commenti:

Unknown ha detto...

per cortesia, potresti inserire l'inci?

Posta un commento