22 ottobre 2010

Deborah Dandy Glam Collection Eyeshadow Palette #01 Silver Charm - Review & swatches



"Palette duo wet&dry superperlato + satinato in edizione limitata che abbina due ombretti che si differenziano per il colore ma anche per il finish; possono essere utilizzati in abbinamento, mescolati tra loro, ma anche singolarmente per creare un gioco di luci e ombre. Disponibile in due varianti:
01 Silver Charm
02 Emerald Rose".

Prezzo 12 €

Mi hanno spinta all'acquisto principalmente due fattori: lo sconto del 30% sul makeup da Acqua&Sapone (ho pagato la palette 8.33 €) e il bellissimo colore più scuro :)
La 01 Silver Charm è composta da un grigio medio con dei micro shimmer che lo rendono molto luminoso ma non tendente all'argento (cosa che non mi sarebbe piaciuta) e un meraviglioso marrone-prugna satinato!
Sono rimasta molto colpita dalle polveri: oltre ad essere morbide e sfumabili sono davvero pigmentate e i colori rendono perfettamente!
Sono state inoltre formulate per essere wet&dry e, come potrete vedere dagli swatches, la pigmetazione non cambia, cambia invece la corposità del colore che diventa quindi più coprente se si utilizza un pennello inumidito!
L'unico rammarico è che la cialda del prugna-marrone è molto più piccola rispetto al grigio ma considerando che non ho (quasi) mai finito un ombretto per me non dovrebbe costituire un problema :)
Piccola nota sull'applicatore in spugna dal design decisamente diverso dal solito...davvero carino :)

Deborah Dandy Collection Eyeshadow Palette 01 #Silver Charm


Deborah Dandy Collection Eyeshadow Palette #01 Silver Charm


Deborah Dandy Collection Eyeshadow Palette #01 Silver Charm
Asciutto a sinistra - Bagnato a destra
Blacky

0 commenti:

Posta un commento