26 ottobre 2010

Deborah Ombretto Eye Design Quad #04 Each and Every Rose - Review & swatches

"Ombretto dalla texture ultrasetosa e a lunga tenuta vanta estrema sfumabilità in applicazione e una coprenza modulabile che consente di regolare l'intensità del colore. Ogni palette racchiude 4 tonalità coordinate".

Disponibile in 6 armonie:
- 01 All black
- 02 So brown
- 03 Violet every where
- 04 Each and every rose
- 05 Universal blue
- 06 Green all over

Costo 12,90 €

Di Deborah ho usato e ricomprato spesso alcune cosine: correttori, smalti, matite....ma se c'è una cosa che non mi è mai piaciuta sono gli ombretti!
Dai mono ai trio passando per duo, le polveri non mi hanno mai convinto sia come texture che come scrivenza!
Qualche giorno fa noto l'espositore dei nuovi Quad e inizio a curiosare attirata dal packaging molto carino ;)
Con mia grande sorpresa scopro che le polveri sono al tatto molto morbide e setose ed inizio così a testare le varie tonalità...
Purtroppo ho constatato subito che la pigmentazione non èra molto intensa e stavo già per rinuciare all'acquisto fino a quando non provo il marrone contenuto nella palette n. 4...

La Each and Every Rose è una palette dai colori piuttosto basici:
- un bianco illuminante con delicati riflessi rosati
- un rosa luminoso
- un beige marroncino luminoso
- un marrone caldo con riflessi rossicci davvero bello bello!!

Il finish è per tutti perlato ma non eccessivamente shimmer ed è quindi allo stesso tempo discreto, elegante e molto luminoso!
Per alcuni giorni ho usato il marrone su tutta la palpebra e devo ribadire che è davvero molto bello! (purtroppo lo swatch che ho fatto non gli rende a pieno giustizia!!)
Confermo anche nell'uso la morbidezza delle polveri e la buona sfumabilità! Come ho già detto la pigmentazione non è intensa ma Deborah definisce queste polveri modulabili ed in effetti aggiungendo colore si riesce ad aumentarne l'intensità mantenendo l'omogeneità della resa...questo permette di ottenere effetti tenui o più marcati a seconda della quantità di polvere che applicate.
In definitiva non posso non consigliare queste nuove palette e in particolare la 04 con quel marrone che fa davvero gli occhi da cerbiatta hhihi :)! Se trovate una combinazione di colori che vi piace o di cui avete bisogno, prendetela perchè le polveri non vi deluderanno ;)


Deborah Ombretto Eye Design Quad 04 Each and Every Rose


Deborah Ombretto Eye Design Quad 04 Each and Every Rose
Blacky

0 commenti:

Posta un commento