16 ottobre 2010

Momento Ludico: sai tenere un segreto?


Accogliamo l'invito di Saphira Cosmetici e Bellezza e vi riveliamo i nostri segreti :)

Partiamo:

1- Candeggio il bagno un giorno sì e uno no: lotta dura ai batteri!
2- Non porto mai le maniche corte, neppure in estate, neppure quando ci sono 40 gradi!
3- Sono maniaca delle gocce che schizzano sul lavandinio del bagno: a portata di mano ho una "pezzetta" per asciugare le superfici, obbligo tutti ad utilizzarla, altrimenti mi arrabbio e non poco :d
4- odio farmi truccare, non mi piace che mi si mettano le mani in faccia
5- Sono una maniaca della pulizia dentale: spazzolino elettrico per due minuti ad arcata, scovolino, collutorio....ci metto 20 minuti!
6- Mi strucco meticolosamente anche se sono le 5 del mattino, sono distrutta e rimbambita dal sonno!
7- quando sono arrabbiata o molto giù devo ascoltare musica metal o Nirvana
Paprika

1- Non vado a dormire se non ho chiuso la porta del bagno (non riesco a prendere sonno, altrimenti!!!) e se non ho i fazzolettini sul comodino
2- Compro rossetti e poi non li uso, giacciono initilizzati e intonsi nel mio beauty :)
3- Mi strucco meticolosamente anche se sono le 5 del mattino, sono distrutta e rimbambita dal sonno!
4- Ogni volta che butto la spazzatura nel cassonetto, ho il terrore che balzi fuori un gatto e mi zompi addosso 
5- Non mi piacciono la maggior parte (diciamo il 98%) dei profumi sul mercato
6- Non guardo mai film
7- Quando arrivo a casa mi levo gli occhiali anche se poi non ce vedo (sono miope)!
Blacky

I segreti da svelare sono sette :)
E adesso passiamo il testimone a:

Francesca di LadyMija
Serena di Makeup Addicted
Hobbit84 di Mioshopping

0 commenti:

Posta un commento