4 gennaio 2011

Ancora sul Dior Diorshow 360 Mascara...


Avevo dato notizia di questo prodotto nei Coming Soon di dicembre 2010 e come alcune di voi avevano ipotizzato, il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 37€ sarebbe giustificato dal fatto che si tratta di un mascara "elettrico".
Sono andata a rileggere la descrizione e mi sono accorta che, quando avevo tradotto, avevo saltato le due paroline che indicavano appunto questa caratteristica del mascara....chiedo venia :)
Ma vi dirò di più:
Lisa Eldrige ha pubblicato oggi un video su youtube e nel realizzare il suo Warm Toned Everyday Look ha utilizzato proprio il Diorshow 360 Mascara di cui potete vedere l'applicazione a partire dal minuto 8:00....


Lei non mi sembra particolarmente entusiasta e anche io, vedendolo applicato, ho perso gran parte del mio entusiasmo sebbene resti un prodotto dalle caratteristiche interessanti!
Voi cosa ne pensate?
Blacky

0 commenti:

Posta un commento