14 febbraio 2011

Clinique Eye Defining Liquid Liner - Review & swatches

"Eye-liner a lunga durata dal colore intenso. Permette un'applicazione facile e precisa. Oftalmologicamente testato, adatto anche a chi porta le lenti a contatto. Resistente all'acqua e al sudore. Disponibile nelle tonalità 01 Black e 02 Brown".

Costo 21,50 euro per 3,1g. (da Sephora).

Acquistai questa eyeliner un paio d'anni fa (se non qualcosina di più) ma dopo poco la misi da parte perchè subentrò il periodo "non mi vedo con l'eyeliner" mentre ora non posso farne a meno :)
All'epoca la pagai meno di 20 euro..sui 15-16...maledetti aumenti!
L'ho ritirata fuori da alcuni mesi e voglio parlarvene perchè credo sia davvero un bel prodottino!
Innanzitutto sono rimasta stupita del fatto che nonostante sia stata per moltissimo tempo inutilizzata, la texture è rimasta invariata, senza addensarsi o aggrumarsi!
Il colore è un bel nero inteso e semi-lucido.
La texure è molto liquida (vedi effetto dello swatch in foto) quindi non bisogna fare troppa pressione quando la si applica altrimenti la punta tende a portarsi via il colore e quindi non rilascia il prodotto in modo omogeno. Una volta applicata si asciuga comunque in fretta.
L'applicatore è davvero molto semplice da utilizzare: la punta è in feltro e molto fine tanto da permettere un tratta estremamente preciso, scorrevole, omogeneo e a differenza di tante punte in feltro non tende a fare pelucchi.
Non do il massimo dei voti perchè non ha una tenuta straordinaria pero' per un makeup veloce e semplice da tutti i giorni mi trovo davvero bene tanto che l'ho praticamente finita ;)
Fino a qualche tempo fa l'avrei consigliata senza remore perchè 15 euro era il prezzo giusto rispetto alla qualità del prodotto ma ora con l'aumento vi confesso che non credo di ricomprarla!
In ogni caso se avete problemi con le eyeliner e cercate un prodotto che abbia un buon applicatore semplice da usare e magari anche un buono sconto da Sephora :) fare un pensierino sulla Eye Defining Liquid Liner di Clinique ;)
Clinique Eye Defining Liquid Liner
01 Black
Ho fatto la foto dubito dopo averla applicata sul braccio e potete vedere come si asciughi molto in fretta...le zone evidentemente "umide" sono quelle più lucide ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento