16 gennaio 2011

Novità Deborah : Ombretto 24h Velvet e Fard Naturale

"Ombretto a lunga tenuta, dalla texture setosa, vellutata e dal colore puro e intenso. Oli siliconici assicurano perfetta sfumabilità, coprenza e comfort. Anche per occhi sensibili. Uso wet&dry.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato".
"Texture microfine compatta, dal tocco setoso e dal finish mat. Arricchito di Jewel Powder, regala vitalità alla pelle grazie all’azione degli Oligoelementi Minerali. Ideale anche per le pelli più sensibili.
Dermatologicamente testato. Disponibile in 6 tonalità".
Ho avuto modo di vedere già in profumeria i nuovi ombretti e l'impressione è stata molto positiva!
Sono disponibili in 12 tonalità e la texture è morbida, setosa e ben pigmentata ma non ne ho preso nessuno perchè i colori sono tutti piuttosto basici e più o meno ho già cose simili!
Sul sito Deborah non sono specificati i nomi dei colori in ogni caso provo a descriverveli ;)
Abbiamo:
Un bronzo dorato medio-chiaro molto luminoso;
un taupe carinissimo che mi ricorda molto il Burnt Bark di Max Factor;
un marrone cioccolato luminoso;
un verde muschio che mi ricorda molto lo Humid di MAC;
un rosa chiaro;
un rosa più intenso ma comunque di intesità media;
un nero;
un blu intenso molto bello;
un viola accesso;
un grigio topo satinato;
un azzurro;
un bianco satinato.
Il prezzo non era esposto quindi non so quanto costino, in ogni caso credo che riuscirete a vederli di persona in profumeria a giorni ;) Io li ho trovati da Limoni!

0 commenti:

Posta un commento