25 marzo 2011

Deborah Ombretto 24H Velvet #3 Caramel Camel - Review & swatch



"Ombretto a lunga tenuta, dalla texture setosa, vellutata e dal colore puro e intenso. Oli siliconici assicurano perfetta sfumabilità, coprenza e comfort. Anche per occhi sensibili. Uso wet&dry.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato".

Prezzo 6,90€ (5,90€ da Oviesse).

La texture di questi ombretti mi ha colpita al primo tocco ma inizialmente non avevo intenzione di acquistarne nessuno poichè le nuance proposte si avvicinavano molto a quelle di ombretto che posseggo.

Ripensandoci però la mia collezione :) scarseggia di dorati...non ho ancora trovato il mio "oro" perfetto ma questo Caramel Camel alla fine mi ha convinto!

Si tratta di un dorato caldo vagamente marroncino, quindi molto portabile e ben pigmentato. Confermo la morbidezza della polvere, la luminosità data da un finish perlato ma non eccessivo, e la piacevole sfumabilità che rende questi ombretti davvero facili da utilizzare.

Rispetto agli ombretti Deborah proposti nella linea permanente (che non mi hanno mai fatto impazzire) è stato fatto davvero un gran passo avanti e sono davvero felice di constatare che tra le marche di media fascia  insieme a nuovi lanci vengono proposte nuove formulazioni dalla qualità migliore e a prezzi comunque contenuti.
Deborah Ombretti 24h Velvet n. 3 Caramel Camel
Deborah Ombretti 24h Velvet n. 3 Caramel Camel
Blacky

0 commenti:

Posta un commento