11 luglio 2011

Bioearth Aloe Scrub Corpo - Review


Miscela innovativa e 100% naturale ad azione esfoliante a base di aloe vera, sali marini, oli essenziali e oli vegetali. Tutti i tipi di pelle, specialmente se spenta, asfittica e opaca.

Confezione in buste monodose da 5x40g per circa 8,50 euro

Mi sentirete spesso parlare ancora di scrub corpo o viso perchè ultimamente sono la mia fissazione :) e questo prodotto mi è stato mandato dalla Bioearth insieme alla Emulsione Idratante Corpo della quale vi ho già parlato.

Rispetto ad altri scrub corpo che ho provato, l'Aloe Scrub Corpo ha una consistenza molto asciutta, non è immerso in un gel e non deve essere mescolato con gli olii, ma gli olii sono già assorbiti dal sale ed è quindi un prodotto pronto per l'uso.

Nonostante sia asciutto, sulla pelle è molto confortevole e non aggressivo sebbene l'azione scrubbante risulti davvero efficace e vigorosa e con un breve massaggio la pelle resta molto liscia e morbida.

Lo scrub di per sè mi ha davvero soddisfatto ma sono rimasta perplessa di fronte alle bustine monodose.

L'idea di per sè è a mio parere praticissima, odio infatti trasportare barattoloni nella doccia, e la bustina risulta essere davvero pratica.

Il problema sta nel fatto che 40g sono risultati davvero pochini: con questa quantità sono riuscita a scrubbare gambe, un braccio e a mala pena il secondo braccio senza fare il trattamento sul resto del corpo (...e non sono alta 2 metri eh! :) )

Ormai ero entrata in doccia e non avevo voglia di uscire per prendere una secondo bustina.

Me ne sono state inviate due, così la seconda volta ho provato ad essere più parsimoniosa nelle dosi ma comunque non sono riuscita a scrubbare tutto il corpo.

In conclusione, ottimo scrub, buon prezzo, comodissime le monodosi, ma se ci fosse un pochino più di prodotto sarebbe l'ideale, in alternativa mutitevi preventivamente di 2 bustine ;)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento