31 luglio 2011

Maybelline Forever Strong Pro n. 786 Taupe Couture - Review & swatches



Uno smalto dal risultato professionale che rinforza le tue unghie grazie all’azione di calcio, ferro e silice, e che offre una tenuta ottimale fino a 7 giorni* senza
scheggiature o imperfezioni. Con Foreverstrong Pro avrai la straordinaria brillantezza di un colore pieno che appare come appena applicato.
Grazie al suo pennellino di precisione, stendere il colore non è mai stato così facile e il risultato è assolutamente perfetto, anzi, professionale!

Prezzo 6-8 euro a seconda delle profumerie

Gli smalti color fango/taupe mi piacciono molto ma non ne ho mai acquistati altri dopo il Particuliere di Chanel che mi soddisfa a pieno :)

Questo di Maybelline lo avevo però puntato già da un pò in un piccolo stand di nudi (non ricordo il nome della collezione formata da ombretti, smalti, matite khol e gloss trasparente) ma a vedere il sito fa comunque parte della linea permanente.

Il 786 Taupe Couture non è un fango ma un taupe vero e proprio ossia un marrone intenso grigiastro con una punta di viola che a mio parere è molto simile al famoso Don't Know Jacques di OPI ;)

Il colore di per sè è bellissimo, intenso e diverso dai soliti scuri tendenti al nero, un pò gotico ma allo stesso tempo elegante.

Mi ha stupito inoltre la formula di questi nuovi Forever Strong Pro: la consistenza è fluida ma non liquida ed estremamente scorrevole permettendo un'applicazione facile e veloce complice anche il pennellino davvero funzionale e preciso. La comprenza è buona alla prima passata ma necessita comunque di una seconda per ottenere un risultato perfetto!

Davvero buoni i tempi di asciugatura! Sulla durara di 7 giorni non so dirvi perchè uso sempre un top coat ma di certo acquisterò altri colori di questi smalti perchè sono davvero ottimi soprattutto per il rapporto qualità prezzo ;)


Maybelline Forever Strong n. 786 Taupe Couture
Blacky

0 commenti:

Posta un commento