29 agosto 2011

Giorgio Armani Rouge D'Armani num 400 e 402 - Swatch e Review

Una formula eccezionale long lasting che resiste fino a otto ore. Prova il comfort e la brillantezza, effetto peso piuma senza perdita di colore.La texture soft mantiene costantemente idratate le labbra. La confezione nero lucido si chiude in un click magnetico.
Costo: 27,50 euro per 4.2 ml

I rossetto Rouge d’Armani sono un vero e proprio piccolo lusso. Il loro costo è elevato, viaggiano sui 27 euro e ci si può domandare facilmente perché si dovrebbe spendere tanto per un semplice lipstick, quando esistono decine e decine di altre case più economiche e abbordabili.
Stavolta la risposta è facile, almeno per me: sono tra i migliori rossetti in commercio, senza se e senza ma. In questo momento, per la sottoscritta, sono assolutamente il top per resa, comfort, tenuta e brillantezza.

Ovviamente, ma è pleonastico ribadirlo, il tutto scaturisce da una mia personalissima opinione, basata sui miei (rigidissimi e può darsi opinabili) criteri che stabiliscono quale sia il miglior rossetto esistente sul mercato.

I Rouge d’Armani sono morbidissimi, estremamente scorrevoli e confortevoli a lungo. La pasta dello stick è come velluto sulle labbra. Le vestono in un lampo, alla prima passata, perché il colore è incredibilmente carico, pieno e saturo. Il risultato è polposo, come se le labbra acquistassero una nuova e amplificata dimensionalità: pellicine spianate, superficie labiale omogenea, nessun rischio che la pasta scivoli sui contorni sbavando o pasticciando sui denti.
Il risultato è cremoso e brillante, non shimmer, ma luminosissimo.

Il packaging è raffinato e chic: nero lacca con chiusura magnetica.
E i colori: sono tutti peculiari, originali, per quanto di base siano tendenzialmente classici.

Il rosso numero 400 è rotondo, sensuale, adatto sia a bionde sia a more per il suo sottotono perfettamente bilanciato. Un rosso classico anni ’50, con una texture moderna e una formulazione a lunga durata che non ci abbandona durante il corso della giornata, pur mantenendo il giusto grado di idratazione.

L’intenso e profondo numero 402 è un color ciliegia scuro a base prugna, una tonalità ricchissima che rende sexy le labbra come non mai. E’ a sottotono prevalentemente freddo e ha, tra gli altri, il vantaggio di far apparire più bianchi e splendenti i denti.

Dall'alto: Rouge d'Armani lipstick num 402 e 400

Dall'alto: Rouge d'Armani num 402 e 400

Rouge d'Armani num 400

Rouge d'Armani num 402

Rouge d'Armani num 402

Rouge d'Armani num 400

Paprika

0 commenti:

Posta un commento