26 agosto 2011

Makeup For Ever Lash Fibers - Review


A dirvi la verità non ho provato molte basi mascara...
Tantissimo tempo fa provai il mascara L'Oreal con doppio scovolino che da una parte aveva appunto la base, era la prima versione che venne lanciata.
Poi ho avuto per tantissimo tempo la Prep + Prime Lash di MAC, carina, ma niente di che, senza infamia e senza lode insomma.

Avevo letto pareri positivi riguardo alla Fibers Lash di Mufe e facendo qualche altra ricerca ho scoperto che questa base era anche idratante e fortificante e così mi sono decisa a prenderla nonostante non sia un'amante delle fibre o dei cosiddetti "peletti".

Per la cronaca può essere usata sia prima del mascara, che tra una passata di mascara e l'altra per amplificare l'effetto, ma io , per evitare pasticci, l'ho sempre usata come base.

Che dire...anche questa carina, si stende bene, non crea difficoltà nell'applicazione del mascara e non indurisce le ciglia (come mi faceva la base di Shiseido) ma al livello di effetto finale non aspettatevi miracoli.

Dovrebbe sulla carta allungare e volumizzare le ciglia e di fatto fa entrambe le cose ma in modo discreto.

Se posso darvi un consiglio usatela con un mascara che separi e definisca bene le ciglia per avere l'effetto migliore.

Non costa molto (il prezzo esatto non lo ricordo ma meno di 20 euro sicuramente) e diciamo che potrei consigliarla senza troppo entusiasmo ma credo sia doveroso segnalarvi l'ultima cosa.

Quando uso la Lash Fibers accade solo a volte, non sempre, che quando mi strucco il mascara faccia dei pallini e bisogna stare molto attente che non vadano a finire negli occhi altrimenti sono guai.
E' come se le fibre si aggrumassero. Mi strucco sempre allo stesso modo, quindi visto che quasta cosa mi accande solo alcune volte, deduco che sia relativo o al tipo di mascara che metto, oppure alla quantità di Lash Fibers che va a finire sulle ciglia...non saprei...
Makeup For Ever Lash Fibers

Makeup For Ever Lash Fibers
Blacky

0 commenti:

Posta un commento