1 settembre 2011

I preferiti del mese di agosto 2011 di Blacky

Fitocose Jalus Spot
Lo utilizzo da qualche mese ormai ed ora che sto per terminarlo per poi passare ad altri trattamenti, sento di dovervi ribadire la validità del prodotto e di consigliarvelo. La sua texture leggera e di facile assorbimento è l'ideale per trattare la pelle anche con il caldo estivo e in tutti quei casi in cui la pelle non sopporta texture corpose (pelli grasse ad esempio). Mi ha aiutato a mantenere la pelle purificata che durante l'estate, a causa del caldo e del sudore, tende ad essere più capricciosa con brufoletti ed impurità.

Pantene Lacca Lisci Effetto Seta
Causa cambio di taglio di capelli, da circa 2 mesi ho iniziato ad usare la lacca (cosa che non avevo mai fatto prima). Ho preso questa della Pantene cosigliatami da una mia amica e devo dire che mi sto trovando davvero bene: fissa i capelli, non secca, non opacizza, non lascia residui, ed utilizzata con parsimonia non indurisce i capelli che restano comunque morbidi. Sono curiosa di provare altro...se avete consigli sono ben accetti :)

Armani Bronze Mania Gel
Devo a Paprika la scoperta di questo prodotto a dir poco ECCEZIONALE del quale posseggo un pottino stracolmo di prodotto regalatomi appunto dalla mia socia :)
Si tratta di un bronzer in crema-gel, dalla texture leggerissima e scorrevolissima che si fonde completamente con la pelle. E' pigmentatissimo e ne basta davvero poco tanto che in poco più di un mese ho usato solo il residuo che c'era sul resto del tappo...praticamente mi durerà una vita.
La straodinarietà di questo prodotto è  sta nell'effetto seconda pelle: il viso sempre naturalmente scolpito creando delle ombre che non sembrano affatto artificiali.
In estate è stato il top grazie alla sua resa asciutta e alla sua resistenza....dura tutto il giorno perfetto, impeccabile, anche con afa e umidità.
Ultima nota...è di facilissima applicazione! Considerate che è il mio primo bronzer in crema e non ho mai nemmeno usato blush in crema (rimedierò) :)

0 commenti:

Posta un commento