7 novembre 2011

Gli smalti di Blacky

Non so perchè, mi è venuta voglia di fare una bella carrellata :)
Non ho tantissimi smalti o per lo meno non in molti colori perchè alla fine mi ritrovo sempre ad acquistare le stesse tonalità, quelle che mi piacciono.
Ho una predilezione per gli scuri, con qualche incursione di nude, le eccezioni particolari invene, pur avendone qualcune, non le indosso quasi mai.

Questo post ha varie finalità:
1) Raggruppare gli smalti per facilitare a voi la consultazione (lo aggiornerò se ci saranno new entry), infatti per ogni prodotto già swatchato è attivo il link che rimanda alle foto.
2)Dare la possibilità a voi di vedere quello che ho chiedermi swatch che non ho fatto, recensioni, comparazioni (di colori o formula), insomma quel che volete :)

Qui sotto trovate quindi i mie smalti divisi per marca (in ordine alfabetico) ed i nomi dei singoli sono riferiti alle foto da sinistra a destra!

Blacky
Chanel
505 Particuliere
509 Paradoxal
483 Vendetta
461 Blue Satin


China Glaze


Deborah
Sense Tech 100% Mat 03


Dior
671 Red Dahlia


Kiko
209 Rosa Baby French
320 Malva Beige
317 Rosa Antico Scuro
348 Verde Mimetico
225 Rosso Bordeaux
240 Rosso Mela


Layla
107
193
Ceramic Effect 14
Ceramic Effect 11
Ceramic Effect 05


MAC
Love & Friendship
Blissed Out
Baby Goth Girl


Maybelline
Forever Strong 76 French Manicure


OPI
Jade is the New Black



Pupa
340
235
129


Rimmel
Lycra PRO 403 Hypnotise
Lycra PRO 394 Red Award
Lycra PRO 393 Desire



0 commenti:

Posta un commento