14 novembre 2011

Lavera Shampoo al Latte d'Arancia - Review


Dopo essermi trovata bene con lo shampoo al Latte di Mango, ho usato quello al Latte di Mela (per lavaggi frequenti) e non ve ne ho parlato perchè onestamente non sapevo cosa dire. Mi è sembrato uno shampoo abbastanza inutile: non da problemi ma nemmeno benefici ed è talmente delicato non lavare nemmeno benissimo.

Sono approdata quindi da qualche giorno allo Shampoo al Latte d'Arancia, indicato per capelli sottili e privi di volume, come i miei appunto.

Il profumo è estasiante, sa di Aranciata Fanta :) ma come per gli altri non persiste sui capelli e scompare dopo averli asciugati.

Sto provando questo shampoo da solo, ossia senza aggiungere balsamo, e onestamente mi ha molto delusa.

Io in genere lavo i capelli poi metto un asciugamano a mo di turbante per qualche minuto per togliere un pò d'acqua e umido quindi procedo all'asciugatura.

Quando tolgo l'asciugamano i capelli sembrano un pò arruffati e all'inizio pensavo fosse l'effetto volumizzante, ma dopo averli asciugati non solo non hanno volume ma ne hanno molto meno rispetto a quando li lavo con qualsiasi altro shampoo.

Insomma sono piatti, flosci, totalmente in balia della forza di gravità!!

Sono quindi costretta ad usare una buona dose di prodotti di styling, tra lacca e cera, per cercare di dare alla mia misera capigliatura una minima parvenza di forma e questo mi scoccia non poco.

Poi per carità, restano morbidissimi e assolutamente non appesantiti col passare dei giorni ma per l'effetto piattume estremo per me questo shampoo è da bocciare.

Quando lo finiro (se lo finirò) mi è rimasto da provare lo Shampoo al Latte di Rosa (a quanto pare uno dei più quotati) e vi farò sicuramente sapere :)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento