19 dicembre 2011

Bottega Verde Melograno Crema Mani antietà Nutriente - Review


L'estratto di Melograno, uno dei più forti antiossidanti in natura, un ricco complesso multivitaminico e un mix di olii e burri di origine biologica, fanno di questa crema un potente prodotto antietà che protegge la pelle delle mani dalle aggressioni degli agenti esterni. La texture ricca e cremosa e la sua invitante fragranza restituiscono applicazione dopo applicazioni, mani morbide, perfettamente nutrite e deliziosamente profumate.
crema arricchita con Burro ed Estratto di Melograno biologici, Olio di Argan, Burro di Karitè biologico, sali minerali (sodio, zinco, magnesio, manganese), miscela di vitamine B5, A, E, F, H.
Senza parabeni, siliconi e conservanti.

Inci:
Vi lascio il link per evitare di trascriverlo...

Prezzo 10,99 euro per 75ml.

Un paio di settimane fa ho fatto un piccolo ordine sul sito Bottega Verde approfittando di alcuni sconti e ho ricevuto in omaggio una minitaglia da 30ml di questa crema mani.

Ormai quando leggo "nutriente", "per pelli screpolate", ecc.. non ci credo più molto dopo le tante delusioni con varie creme mani che mai riuscivano a rimettere in sesto la mia pelle che d'inverno soffre molto con forte secchezza, screpolature e chi più ne ha più ne metta.
Ce ne sono solo alcune con le quali mi trovo bene e che vi ho recensito qui e qui, e a parte queste ho, da un certo momento in poi, smesso di sperimentare altri prodotti.

Date queste premesse, sulla carta non avrei mai acquistato la Crema Mani al Melograno ma essendomi stata regalata ho iniziato ad usarla per il giorno.

La texture è cremosa ma non corposa e a contatto con la pelle si trasforma in un fluido molto fresco e scorrevole di facile assorbimento.
La sto trovando davvero buona perchè idrata il giusto (va bene per il giorno, non per impacchi notturni) ma assolutamente senza ungere, lascia infatti una leggera patina tipo cera subito dopo il massaggio e scompare completamente dopo qualche minuto lasciando solo la sensazione di pelle morbida e liscissima.

Mi piace tantissimo anche il profumo, un fiorito molto femminile che persiste delicatamente sulla pelle.

In conclusione sono rimasta piacevolmente colpita da questa crema e sono davvero contenta di averla provata e probabilmente la acquisterò non a prezzo pieno però perchè 10,99 euro è un prezzo sinceramente esagerato, la crema è buona ma non di certo miracolosa, ma si sa, con gli sconti, si riesce sempre a strappare il prezzaccio a Bv ;)

Blacky


0 commenti:

Posta un commento