26 gennaio 2012

Essence Nail & Hand Care Gloves - Review


I guanti curativi mani e unghie in cotone sono quello che serve quando alle mani serve un po’ di relax! dopo aver applicato i prodotti curativi per mani e unghie di essence, indossa i guanti per tutta la notte: i guanti ne intensificheranno i risultati e la mattina dopo le mani saranno come nuove! da oggi, le mani secche e screpolate appartengono al passato!

Prezzo 3,49 euro (mi pare :) )


Questo post potrebbe sembrare la fiera dell'ovvio, ma forse no e spero quindi che a qualcuna posso essere utile ;)
Del resto, per come mi si riducono le mani in inverno, avrei sempre avuto bisogno di guantini in cotone per tenere in impacco la crema mani di notte ma per un motivo o per un altro non li ho mai acquistati finchè non li ho trovati per caso in uno stand Essence una decina di giorni fa (e non sapevo nemmeno che la Essence li facesse).

Le mie mani d'inverno sono un disastro: secche da morire, tendono a spaccarsi ed le pellicine intorno alle unghie si sfogliano così come le unghie si sfaldano. Mettere una crema corposa la sera prima di andare a dormire mi ha sempre aiutato molto ma evidentemente ho bisogno di qualcosa in più.

Questi guantini della Essence fanno il loro lavoro egregiamente, tanto che la mattina mi ritrovo le mani ancora umide segno che il cotone non assorbe la crema ma la lascia agire sulla pelle, e da quando li uso la situazione è notevolmente migliorata.

Ho solo 2 difetti da segnalare per questo prodotto: innanzitutto la taglia è unica ed è una taglia piccola. Io ho le mani medio-piccole e magre e mi calzano precisi (tranne il pollice che come vedrete dalla foto è decisamente lungo) ma chi le ha leggermente più grandi non riuscirebbe ad indossarli.
In secondo luogo già dopo 4 giorni il cotone ha iniziato a fare i pallini, segno forse che non è di buona qualità, ma ripeto, il loro lavoro lo fanno e fa bene così ;)



Se avete mani che vi fanno dannare per l'eccessiva secchezza troverete sicuramente giovamento usando questi o altri guantini in cotone ;)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento