31 gennaio 2012

L'Oreal Super Liner Gel Intenza Violet Black - Review & swatches


La perfezione in eyeliner: scoprite l'alta concentrazione di pigmenti nel super liner gel intenza e date al vostro sguardo tutta l'intensità del nero. Un gel dalla texture unica è associato a un pennello dalla precisione professionale per un'applicazione facile, decisa e diretta. Tonalità disponibili: Pure Black, Violet Black e Golden Black.

Prezzo 15 euro circa.

Ho già il mio bel comparto di eyeliner in gel e non credevo ne avrei acquistate altre (o per lo meno non prima di averle terminate) ma quando ho visto il Violet Black delle nuove L'Oreal, complice anche il prezzo (12 euro da Acqua&Sapone) ho deciso di acquistarla.

L'Oreal non è una marca che acquisto spesso, anzi, negli ultimi anni non ho preso quasi nulla soprattutto perchè è la più cara tra i brand di media fascia e non sempre il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente, almeno a mio parere.

Non mi aspettavo nulla da questa Super Liner Gel Intenza se non una buona resa del bellissimo colore che comunque avevo già verificato sulla mano in profumeria ma devo dire con grande soddisfazione che stavolta L'Oreal ha formulato un ottimo prodotto!!!

La texture, la scorrevolezza, la pigmentazione, la tenuta è paragonabile alle Fluidline di MAC (che adoro) e sono rimasta stupita dalla qualità del pennello in dotazione.

Avevo anche il Maybelline, che avevo ritenuto un ottimo pennellino, ma il L'Oreal lo supera. Infatti le setole sono leggermente più lunghe e più flessibili, questo permetto una maggiore fluidità del tratto ed una precisione impeccabile.

Era da tempo che non mi accadeva di rimanere davvero positivamente colpita da un prodotto L'Oreal e sento sinceramente di consigliarvi queste eyeliner.


L'Oreal Super Liner Gel Intenza Violet Black

L'Oreal Super Liner Gel Intenza Violet Black

Confronto pennello Maybelline vs. L'Oreal

Confronto pennello Maybelline vs. L'Oreal

L'Oreal Super Liner Gel Intenza Violet Black
Luce diretta

L'Oreal Super Liner Gel Intenza Violet Black
Luce indiretta

Blacky

0 commenti:

Posta un commento