22 febbraio 2012

Make up Forever Boheme palette ombretti Swatch - Anteprima

 
Il giorno di San Valentino ho avuto la possibilità, insieme ad altre beauty bloggers, di incontrare il team di Make up Forever presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Quello che più mi ha colpito dei ragazzi che fanno parte della squadra, a parte la bravura e il talento fuori discussione, è stata la disponibilità nel rispondere a tutte le nostre domande e curiosità. 

A proposito di curiosità: volete sapere qual è il prodotto più venduto dell’intera gamma? La cipria libera HD, che io stessa ho utilizzato per qualche mese e che mi ha sorpreso per la resa e l’eccellente performance dal punto di vista dell’opacizzazione e del comfort. Il cult Make up Forever, quello a cui un make up artist non può rinunciare? La 12 Flash Color Palette, grazie alla quale si può lavorare qualunque parte del viso: dall’incarnato al trucco occhi fino al contouring e lo sculpting.

Oltre a imparare tantissime cose sull'affascinante storia di Make Up Forever, ho avuto anche il piacere di ricevere in anteprima la Boheme palette, che troverete a maggio nei Sephora che trattano il brand: una vera novità, per MUFE, visto che si parla di ombretti cotti. Si possono utilizzare sia asciutti sia bagnati e nel secondo caso la resa è davvero sorprendente quanto a saturazione. Io li sto utilizzando da asciutti, perché mi piace tanto l’effetto evanescente e un po’ fatato che regalano: le nuance sono perfette per illuminare l’incarnato e spaziano dal panna al verde salvia fino al mauve, cioccolato, corallo delicato e verde turchese intenso. Una meraviglia per la primavera alle porte: senza la banalità che di solito le case cosmetiche ci propinano possiamo ottenere un make up soft ma estremamente originale.

Nella collezione ci sono anche due lipstick Rouge Artist Natural: un chiarissimo beige nude e un corallo radioso con micro shimmer (N42).

Per ora è tutto, vi lascio agli swatches!









Paprika

1 commenti:

marzia ha detto...

che belli i colori della palettina!!

Posta un commento