25 luglio 2012

Kerastase Elixir Ultime Grand Crus: l'olio sublime per capelli

Kerastase è considerato tra i brand top per quanto riguarda la cura dei capelli: tra i prodotti del marchio uno dei best seller è senz'altro Elixir Ultime Oléo Complex, per la sua efficacia e versatilità.

La novità Kerastase è l'ampliamento del ventaglio Elixir Ultime con tre variazioni, specifiche per le esigenze di ogni tipo di capello. La base si mantiene intatta: squadra vincente non si cambia e se, come in questo caso, stiamo parlando dell'Oléo Complex, perché mai farlo? Questo complesso contiene: olio di germe di grano, ricco di attivi che apportano una nutrizione intensa.
 Olio di Argania, che apporta attivi che proteggono la fibra con un tocco morbido; Olio di Camelia Apporta un'incredibile brllantezza insieme ad un soprendente effetto disciplinante e Olio di Pracaxi che migliora la resistenza della fibra e quindi il capello proteggendo il capello.
Elixir Ultime Rosa Millenaria: per capelli vulnerabili e affinati. La rosa millenaria, ricca di Vitamina E per proteggere la chioma dai radicali liberi. La profumazione è floreale, delicata, con una nota di fondo fresca e rivitalizzante. Promette di restituire vitalità e corpo al capello.

Elixir Ultime Moringa Immortale: per capelli indeboliti. La Moringa è un concentrato di calcio, ferro e magnesio, oltre che di Vitamina A e C. La fragranza evoca il legno orientale miscelata con intense note agrumate. La promessa: ricostruire il capello, apportando tono, volume e morbidezza.

Elixir Ultime Tè Imperiale: ideale per capelli colorati. Il Tè imperiale e il tè bianco sono ricchi di anti-osidanti, proteggendo il capello e il colore ed esaltandone brillantezza e riflessi. La fragranza è floreale fruttata, avvolgente. La promessa: rendere più splendenti i capelli colorati, intensificandone l'intensità.

Tutti gli olii hanno una texture straordinariamente fluida e leggera, che non appesantisce il capello e lo rende più morbido e docile al tatto.
Si possono usare prima dello shampoo per massimizzare l'effetto di protezione del prototto; prima dell'asciugatura per rendere più docile e disciplinato il capello; dopo l'asciugatura per dare luminosità alla chioma e come trattamento quotidiano per nutrirli e regalare al capello un finish impeccabile.

L'uscita di Elixir Ultime Grand Crus è accompagnata da un contest che vi vede protagoniste: vi svelerò presto i dettagli di questo concorso!

Paprika

2 commenti:

libertfly ha detto...

OT: Ciao :) Ti ho taggata qui http://fascinationrulez.com/2012/07/25/another-tag/ . Mi farà piacere leggere le tue risposte se vorrai farlo ^^

b!girl ha detto...

Prodottini molto interessanti...io ne faccio largamente uso!!!
B!girl
Belletto!make-upandbeautyblog

Posta un commento