5 ottobre 2012

Lanvin Eclat D'Arpège Gourmandise

Eclat d'Arpege di Lanvin, la celebre fragranza, si veste di nuovo con la versione Gourmandise: un'edizione limitata semplicemente deliziosa dal packaging irresistibile e dai sentori dolci, frizzanti e briosi.

Jus fiorito fruttato, è una sorta di peccato capitale che celebra il trionfo della femminilità più maliziosa e calda, fin dalla confezione declinata nei toni del rosa: una teca dai lati trasparenti e pink racchiude la boule, completamente decorata con disegni di bon bon, caramelle, fiocchetti e macarons. Il tappo silver  in stile art déco è sormontato da una pietra scintillante rosa.

So che quando si dice gourmand si pensa, inevitabilmente, a una piramide strutturata su note come latte di cocco, vaniglia bourbon e fava tonka, ma non è questo il caso.

Eclat d'Arpege Gourmandise sorprende ed esordisce in modo frizzante con i limoni di Sicilia, uniti in modo insolito ai fiori di lillà.
Il cuore si svela con le foglie di tè verde e di pescoinsieme alla peonia.
Le note si fondo svelano la sensualità senza però gridarla con il legno di cedro bianco del Libano, il muschio bianco e l'ambra.

Un profumo sì femminile, ma anche allegro e brioso, che ha una buona persistenza sulla pelle e accompagna durante la giornata con garbo e originalità.

Edizione limitata, da 50 ml, perfetta per farsi un regalo e una coccola e ideale da regalare per un'occasione speciale. Prezzo: 49 euro

Paprika






0 commenti:

Posta un commento